Strumentazione Tecnica

Sintesi

La strumentazione disponibile è varia ed esaudisce i requisiti per una rappresentazione teatrale base. Il palco completamente in parquet, ha dimensione di circa 10 metri di ampiezza interna, 6.80 di boccascena e 6 metri di profondità. Si suddivide in due sezioni con due sipari dedicati.

Nella boccascena sono presenti 4 americane dotate si luci alogene di diversi colori (bianco,blu,verde,rosso e giallo), 4 neon di wood e 4 bilance di fondo, senza dimenticare una lampada stroboscopica. Sono presenti, inoltre, 10 proiettori fersnel teatrali da 1000 watt posti ai lati della platea che illuminano il palco in modo adeguato. L’intero sistema di illuminazione è controllato da 3 dimmer digitali ADB e un mixer 24ch. ADB Bolero series. L’impianto audio è marchiato EAW (Eastern Acoustic Works), ditta americana specializzata nella produzione di impianti audio di alta qualità.

Il sistema è suddiviso in 2 impianti, quello principale del teatro è composto di 2 casse frontali MKV2394 da 600W RMS e da un kit di 4 spie Montarbo, mixer Mackye VLZ 16CH, 6 Radiomicrofoni Sennheiser Serie Evolution, equalizzatore digitale XILICA XP-4080, finale Crown 2000W; l’impianto cinema è composto da un sistema dedicato EAW TWO-WAY CHANNEL SYSTEMS (3 Casse), CINEMA SUBWOOFERS (SB184C), SURROUND SYSTEMS (CR72I), il tutto amplificato da finali dedicati CROWN.

Per ulteriori informazioni circa il materiale tecnico disponibile, rimandiamo all'area download qui a lato. Ad oggi, il cine-teatro Incontro rappresenta un’opportunità per piccole compagnie teatrali in cerca di spazi adeguati alle proprie rappresentazioni, una giusta scelta dovuta all’ottimo rapporto qualità/prezzo offerto e alla confacenza degli strumenti ivi presenti.

 
Clicca una delle seguenti sezioni per approfondire:
 

Strumentazione tecnica ad  uso Cinema

 

Strumentazione tecnica ad uso Teatro ed Eventi