Informazioni di Servizio

AVVISO AGLI SPETTATORI CON ABBONAMENTO CINEFORUM

 

In riferimento all’ordinanza emessa da Regione Lombardia, di concerto con il Ministero della Salute, si comunica che, con validità immediata e fino a domenica 1 marzo, le attività della Sala sono sospese.

Sarà nostra premura, terminata l'ordinanza di sospensione delle attitvità, riprogrammare gli appuntamenti del Cineforum e della programmazione ordinaria.

Informiamo i gentili utenti in possesso di abbonamento cineforum, che solo nel caso si desiderasse l’annullamento del carnet acquistato, è necessario prendere appuntamento al numero 0331 27 40 52 

 

ENTRO VENERDì 28 FEBBRAIO 2020

Oltre tale data, per motivi di normativa fiscale, non sarà possibile richiedere l'annullamento.

Ricordiamo che la condizione necessaria per l'annullamento prevede la riconsegna integra di tutti i biglietti emessi, compresa la ricevuta dell'abbonamento.

 

Lo sportello IN CINEMA sarà attivo solo PREVIO APPUNTAMENTO nei seguenti giorni: 

  • Mercoledì 26 dalle 21 alle 22
  • Giovedì 27 delle 21 alle 22
  • Venerdì 28 dalle 21 alle 22

 

Gli utenti che invece non desiderano chiedere il rimborso, non appena ridefinita la riprogrammazione dell’evento, mostrando l’abbonamento in corso, riceveranno un nuovo biglietto gratuito per accedere alla proiezione

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci all’indirizzo info@cinemaincontro.com

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.